374e6bdcca La scienza è dubbia. Tuttavia è comunque reale, nella misura in cui questo è il migliore che abbiamo trovato. Quattrocento anni di movimento magnetico ammontano molto poco quando c'è un trascinamento, e anzi una vendita per data, sul meccanismo. <br/> <br/> La premessa di fondo nel film è comunque la morte, la colpa e l'amore. Lo strumento ruota semplicemente per la storia. <br/> <br/> Brillantemente proposto. <br/> <br/> Ben fatto. <br/> <br/> Scienza rispetto allo sport, la vecchia storia ripetuta. Abbastanza eccezionale, e accattivante, e francamente, (non è un'espressione che uso spesso) molto carina. <br/> <br/> Semplicemente un gioiello. Merita seriamente un orologio. Quindi, per favore, guarda e divertiti. Prima di tutto vorrei scusarmi per il mio povero Englis (questo è il mio primo critico) e vorrei anche scusarmi per il mio punteggio. Il primo punto è dato alla quantità di denaro speso per questo film (circa 33.000.000 di dollari!) qualcosa di molto promettente per il mondo dei bambini, il mondo dello storytelling. Il secondo punto è dato al senso davvero notevole che jean-pierre jeunet (sempre) ha con cornici e colori e trucchetti in questo film. Ma basta. kid starring è un gran bel ragazzo.NON UN ATTORE. Ed ecco che sta arrivando la rovina … Jean-Pierre è un regista medio perché non ha trovato il modo in cui questo bambino sperimenta, François Truffaut (qualcuno che posso ricordare tranquillamente ) e Robert Benton lo ha fatto. Mi dispiace molto vedere uno dei migliori cineasti che cerca di essere un regista o scrivere copioni (in questo film la sceneggiatura è fondamentalmente UBNORMAL). Realtà povere da grandi attori in una storia senza pertinenza e coerenza evidente da ogni bambino, non solo da un genio. Se tu Hai davvero qualcosa da dire alle famiglie (questo è un film per famiglie) cerca di rispettare l'intelligenza di ogni membro della famiglia, prova a vedere il talento di ogni regista-montatore-attore e US USE IT, e concentrati sul tuo lavoro che sta costruendo frames.Actors non giocare all'interno degli scenari ma tra di loro. Si chiama comportamento Se il punto di ogni opera d'arte narrativa è di farmi simpatizzare con i problemi umani di un personaggio, questo film è un fallimento. La storia è di un bambino che ha ucciso suo fratello accidentalmente, e c'è molto da fare per simpatizzare lì, può sembrare. Una famiglia dilaniata, una tragedia che va senza nome, la colpa e la solitudine, ecc. <br/> <br/> Ma questa tragedia qui è giocata quasi per ridere con un bizzarro tipo di trattamento da favola, e quindi non credo mai in nessuna di esso, e sono rimasto senza dare una merda che un bambino sia morto, perché non posso credere che il bambino sia reale. Né è nulla di reale. Lascio pensare che sia una persona terribile per non preoccuparmi che un bambino sia morto … O scelgo una sensazione più comoda e cioè pensare che il regista / scrittore / tutti coloro che sono coinvolti in questo è un idiota senz'anima o crudele. <br/> <br/> Sì, è solo un film, ma i libri e i film dovrebbero farmi credere per la loro durata e illuminare l'esperienza umana. Questo non fa niente. Mi è sembrato un insulto e un esercizio masturbatorio del regista, il cui lavoro eviterò da quel momento in poi. 8.5 di 10. Genius kid inventa una macchina a moto perpetuo, continua l'avventura. Semplice ma senza una trama ben sviluppata e personaggi bizzarri come quello interpretato da Helena Bonham Carter (e che continua a distinguere i suoi personaggi da ogni altro attore del pianeta), questo dipenderebbe fortemente dal fatto che il 3D sia degno di essere visto nei cinema. br /> <br/> Ciò che inizialmente appare come un nerd nella commedia familiare del ranch, si sviluppa in un racconto più complesso. Poi, quando sembra essersi ridotto a un viaggio su strada, a una storia di scoperta di sé, si espande ancora di nuovo e offre di più. <br/> <br/> L'altro personaggio chiave in questo è interpretato da Judy Davis. Ci sono, tuttavia, un flusso continuo di personaggi brillanti per fornire divertimento e suspense in ciò che non dovrebbe essere promosso come azione per bambini 3D. Il film parla di un ragazzino che perde il fratello per un incidente con la pistola e di come quel dolore e questo senso di colpa lo colpiscano. Tuttavia, la storia è divertente, originale e felice. Facciamo un viaggio con un bambino di 10 anni ossessionato dalla scienza, un bambino che vuole arrivare allo Smithsonian per ottenere un premio scientifico. Tutti credono che un adulto riceverà, ma alla fine capiamo cosa sente dentro di sé, sotto tutto il pensiero astratto di un fanatico della scienza. <br/> <br/> In un certo senso, il film è affascinante e interessante da guardare, in altri è un po 'lento in quel modo i film sono fatti su persone pazze perché quando fanno quello che è normale per loro, per lo spettatore è nuovo ed esotico. E 'chiaramente un buon film, uno che merita un orologio, tuttavia è un po' come il figlio bastardo di Amelie e Budapest Hotel.
cardmalingsong Admin replied
347 weeks ago