b0e6cdaeb1 Provai. L'ho fatto davvero. Una coppia sposata, spie in pensione che cercano di vivere una vita normale, viene richiamata in servizio attivo. Questa serie di spie contro spia è stata fatta centinaia di volte, ma questa è la versione peggiore che abbia mai visto. Il dialogo è puro dribbling. Sexpionage? Boris e Gugu non hanno chimica, quindi l'idea è uscita direttamente dalla finestra. <br/> <br/> Non mi dilungherò nei dettagli del pilot, soprattutto perché la trama era trascinante e non coinvolgente ed ero così annoiato da quello che stava succedendo che la mia mente si sarebbe allontanata e mi sono ritrovato ad avere riavvolgere per recuperare. <br/> <br/> Sono un grande fan di J.J. Abrams e fu dolorosamente deluso dal fatto che questo spettacolo fosse così brutto. Forse andrà meglio ma non starò a guardare. Undercovers è una nuova serie ben scritta e ben rappresentata di una coppia sposata che lavora per la CIA. Non voglio rivelare dettagli, ma quel pezzo è comunemente noto. Ho amato la serie e penso che lo farai, è un grande mix di azione, commedia e dramma. In questa età della realtà TV è bello vedere uno spettacolo che ha una formula vincente e J.J. Abrams lo ha fatto di nuovo. Questo spettacolo ha un cast eccezionale e puoi praticamente vedere le varie direzioni in cui possono prendere questi personaggi. La chimica tra i due personaggi principali, Steven e Samatha Bloom, interpretati rispettivamente da Boris Kojoe e Gugu Mbatha-Raw, è così elettrizzante che ti fa credere che ci debba essere un po 'di romanticismo senza macchina fotografica. Lo spettacolo dura un'ora, ma le scene d'azione sono perfettamente legate al racconto e il risultato è una serie a ritmo serrato che mantiene interessata anche la persona più attenta. Non so cosa c'è di sbagliato con l'altra persona che ha recensito l'episodio pilota ma erano fuori di testa questo spettacolo è più che buono è il miglior lavoro di jj e lo so perché trascorro 12 ore al giorno 7 giorni a settimana guardando la TV e no non sono grassa o un pantofola mi piace solo studiare programmi televisivi e guardare per gli errori (cioè i primi episodi di giorni felici erano fuori dal ristorante di Al ci sono palme e tetti che si vedono per lo più in la) o cercare episodi mal scritti (cioè spettacoli come cougar town) di tutti gli spettacoli che valuterò con frangia e house recitazione e grande scrittura odio le persone che non sanno di cosa stanno parlando e ottenere tutto il buoni spettacoli cancellati e cattivi spettacoli rimangono in onda (Nota: questa recensione è solo per l'episodio pilota.) <br/> <br/> Zzzz. C'era qualcosa nel pilota che non avevamo visto decine di volte prima? JJ Abrams ha guardato troppe repliche degli anni '70? La trama è vecchia, i personaggi principali sono più sfarzosi che interessanti, il dialogo è noioso …. <br/> <br/> Penso che dovremmo dare lo spettacolo con voti alti perché i personaggi principali sono un nero sposato coppia, che è sul lato originale. Ma non è abbastanza. Non hanno motivazioni più profonde di quanto non sentano l'eccitazione di essere eroi. Ma un buon eroe ha vulnerabilità e ostacoli. Lui / lei non è perfetto.Ha una storia passata, che spesso comporta la perdita di un membro della famiglia, che lo rende solidale con lo spettatore. Posso solo sperare che si manifesti negli episodi dopo il pilot, perché, proprio ora, la cosa migliore che potrebbe accadere allo show è se Boris viene ucciso e Gugu deve continuare senza di lui. <br/> <br / > E i nomi dei personaggi? Samantha Bloom era un personaggio di VR.5, la cui sorella e stella si chiamava Sydney. JJ Abrams aveva già una serie con un Sydney, quindi ora …? Forse a metà della serie, Abrams rivelerà che tutto sta accadendo nella realtà virtuale o in un universo parallelo. Ora sarebbe interessante. :-) Guardando questo spettacolo devo ammettere che J.J. Abrams sta iniziando a creare uno schema nelle linee della trama. È estremamente prevedibile, non c'è niente di nuovo in questo, è ancora una storia di spionaggio che fa le loro cose, sai il solito. Tetti alti, inseguimenti ad alta velocità, sparatorie, niente di tutto questo è in realtà quasi come se avessero appena inserito un nuovo cast in uno dei suoi vecchi show e gli avessero dato un nuovo nome. <br/> <br/> Ora per il basic trama, l'intero spettacolo ruota intorno a 2 spie che hanno lasciato la CIA un po 'indietro e ora sono una normale coppia sposata tipica, e al di là di questo … questo è tutto. Non c'è torsione nessun elemento di sorpresa, e se ciò non bastasse il dialogo è insipido e noioso. Per favore, PER FAVORE, qualcuno riporta i giochi di parole perché questi sceneggiatori mi stanno uccidendo i timpani. 5/10 poiché continua a vivere fino a "standard" di un tipico spettacolo di spie.
cardmalingsong Admin replied
349 weeks ago