cardmalingsong Admin replied

349 weeks ago

Turbolence 3

Show Spoiler

3a43a2fb81 Questo deve essere uno dei film più divertenti che abbia mai visto. I miei amici ed io, odiando le nostre vite, abbiamo deciso quale modo migliore per sollevare il morale di vedere un film di merda? Ho suggerito un film che ho visto in Cinemax, quindi l'abbiamo noleggiato. <br/> <br/> Il resto è storia. <br/> <br/> Non ho mai avuto una notte come quella che ho visto in Turbulence 3 È di gran lunga uno dei peggiori film che abbia mai visto, eppure mi ritrovo a guardarlo ogni volta che arriva in televisione (il che è molto, molto spesso - specialmente se si hanno quei pacchetti multicanale di Cinemax). Seriamente, non so perché, ma probabilmente guarderò questo film almeno ogni due settimane. <br/> <br/> E non manca mai di portare dentro le risate. <br/> <br/> Questo film è altamente raccomandato se non hai niente e stai cercando delle risate davvero divertenti, a la Mystery Science Theatre 3000 (battute spiritose non incluse però). <br/> <br/> La mia frase preferita è quando Jack Fletcher, un pilota con un impedimento vocale latente, dice, "Hewwo, Slade? Questo è Jack Fwetcher, e io sono un pirata. & Quot; Scena preferita: la FCC.
Una stupida diretta al video di un concerto rock su un aereo conquistato da satanisti che vogliono portare alla fine del mondo e aprire il varco all'inferno. <br/> <br/> È davvero un bel film che è completamente senza mente, ma molto divertente. Ehi, gli attori, Joe Mantegna, Rutger Hauer e altri sono stati pagati e possiamo sorridere consapevolmente. Penso che la chiave per godersi il film sia semplicemente quella di darsi e accettarla come una persona senza cervello, & quot; Non posso credere che le persone siano abbastanza stupide da fare un film come questo & quot; sorta di strada. È stupido, ma se ci vai potresti avere un buon tempo. Per essere certi, questo film probabilmente non avrebbe dovuto essere pubblicato nel 2001, ma l'apparenza era puramente una coincidenza.
Continuo a vedere frammenti di questo imbarazzante film su Cinemax mentre controllo per vedere quale altro, BETTER, sarà in futuro. Quindi non ho visto tutto e non lo farò mai. Ho visto per la prima volta i dieci minuti iniziali in cui appare un 747 pieno di ridicoli stereotipi punk-gotici che si imbarcano per andare ad un concerto. Ci sono le groupies troia, i mohawk, le catene, la pelle, l'intero affare. Il dialogo - sulla falsariga di & quot; We're gonna ROOOCCCK! & Quot; - mi ha fatto accapponare la pelle e così ho acceso il canale, supponendo che si trattasse solo di un altro dispositivo di riempimento dello spazio realizzato per il cavo. <br/> <br/> Stasera, ho preso gli ultimi 20 minuti e sono stato sorpreso di trovare il come nel cast Rutger Hauer (Blade Runner), Gabrielle Anwar (Profumo di donna), Craig Sheffer (Cecil B. Demented) e Joe Mantegna (!). Le cose devono diventare molto molto competitive nell'industria cinematografica per tanti nomi degni di nota in questo disastro. Sono rimasto stupito nel vedere il climax composto dal vecchio "il pilota è morto e un dilettante deve atterrare questo 747", ma con una svolta - l'aereo viene abbattuto dal cantante principale della rock band! Immagina Marilyn Manson sulla cocaina dietro il bastone di un aereo di linea, ecco cos'è successo. Craig Sheffer, come una specie di teppista con un simulatore di volo a casa, lo interroga e, quando ci riesce, Gabrielle (un ufficiale delle forze dell'ordine lì per arrestare questo tizio) decide di fargli preferire lui. Il Mantegna sembra scoraggiato e disgustato mentre l'aereo atterra e vaga fuori dallo schermo, e io ho provato la stessa sensazione. Sono sicuro che tutti coloro che sono coinvolti sono imbarazzati da questo.
Ho visto Turbulance 3 non sapendo quale sarebbe stata una brillante opera d'arte. Slade è un eroe d'azione che prende a calci in culo e no non è una fregatura di Manson. Il rasoio elettrico è una canzone fantastica e un video musicale fantastico. Amo questo film.
questo film è stato assolutamente diabolico mi è piaciuto il primo e il secondo perché c'era suspense questa era una scusa scusa per cercare di mettere in fila un altro regista con milioni di dollari. Su chi può effettivamente tenere un concerto rock in un 747-400 e poi averlo dirottato e la trama di avere un hacker che cercava di risolvere il caos era ancora peggio, penso che non avrebbe mai dovuto essere mai rilasciato come dire che mi piace il primo e il secondo, ma questo dovrebbe essere rimasto in qualche immaginazione spazzatura. e non è mai stato nemmeno discusso. E avere una totale incognita era persino più difficile. Per favore, pensaci due volte prima di rilasciare un quarto per favore

Terrorists hijack an airplane that is broadcasting a rock concert live on the Internet.
Lyco hd full movie downloadThe American Ninja 2download full movie Stranglehold in italianTomorrowland - Il mondo di domani movie in italian dubbed downloaddownload movie freeHollow Point full movie online freeitalian movie download The Divine MoveI leoni della guerra download di film mp4Tick… tick… tick… esplode la violenza download completo di film in italianoSpider-Man download movies

last edited 267 weeks ago by cardmalingsong
Please log in to post a reply.